2013 03/06

Stefano De Martino: “Fare i Genitori ci Viene Narurale”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano parla della sua nuova vita da papà.

stefanodemartino

La vita di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è decisamente cambiata con l’arrivo del loro primo figlio Santiago e, in un’intervista rilasciata a Tgcom, il ballerino ha raccontato proprio l’emozione della paternità. Stefano afferma che a lui e Belen viene naturale fare i genitori per poi esternare tutto il suo amore per Santiago.

Ecco le parole di Stefano: “Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E’ un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto. La cosa più bella che fa Santiago è guardarmi e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie.

Io e Belen stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l’entusiasmo iniziale. E’ coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E’ stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto. Fare i genitori ci viene naturale, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649