2013 04/06

Sara Tommasi: “Ho Finto di Stare Male per Attirare l’Attenzione”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi confessa che il suo malessere fisico era inesistente.

saratommasi

Nell’ultimo periodo in più occasioni si sono susseguite voci riguardanti un presunto malessere fisico e psichico per Sara Tammasi ed era stata proprio la ragazza ad affermare in prima persona di stare male… ecco però che adesso sul suo profilo Facebook Sara fa sapere che ha finto solo per attirare l’attenzione dei media e delle persone a lei care.

Ecco le parole di Sara che davvero stentano ad essere commentate: “Buonasera a tutti, sono Sara Tommasi, sto molto bene. Ho fatto finta di stare male. Le voci di una mia malattia le ho messe io in giro per fingermi malata e attirare l’attenzione. E’ stata una finta, sto benissimo. volevo testare l’attenzione dei media e delle persone che mi sono vicine e per giustificare ai miei genitori il porno. L’ho fatto in coscienza per divertirmi. Vi prego di perdonarmi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649