2013 06/06

Stefano De Martino: “Io e Belen ci Sposeremo Dopo l’Estate”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano e Belen sposi dopo l’estate: lo conferma De Martino.

stefanobelen

Appena ieri si vociferava di un matrimonio celebrato in gran segreto per Belen Rodriguez e Stefano De Martino per via della foto che immortalava le loro fedine pubblicata su Facebook… la notizia era ovviamente infondata e adesso ci pensa proprio il ballerino a chiarire le cose.

Intervistato da Diva e Donna Stefano ha fatto sapere che lui e Belen si sposeranno a fine estate parlando così del rapporto con la sua compagna: “Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649