2013 12/06

Rosita Celentano: “Belen Non è una Buona Madre”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Rosita attacca Belen criticando le sue scelte di madre.

belenrodriguez

Da quando è diventata mamma del piccolo Santiago Belen Rodriguez si trova a dover fare i conti con le critiche rivolte proprio al suo nuovo ruolo e, ultima solo in ordine di tempo, Rosita Celentano si è scagliata proprio con Belen via Twitter.

Rosita ha affermato che la Rodriguez non è una buona madre per via della scelta della show girl di portare Santiago alla sfilata di lancio della sua linea di abbigliamento. Ecco quali sono state le parole della Celentano: “Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore (…) lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare…è questo l’esempio sbagliato (…)I NEONATI SONO DELICATISSIMI VANNO PROTETTI NON ESIBITI!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649