2013 13/06

Guendalina Canessa e Luca Marin Vorrebbero un Figlio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina e Luca pensano di mettere su famiglia.

guendalinaluca

La relazione tra Guendalina Canessa e Luca Marin procede davvero nel migliore dei modi e, dopo sei mesi d’amore, i due ragazzi si raccontano sulle pagine del settimanale Visto confessando che vorrebbero un figlio.

La loro unione sembra essere davvero perfetta e Guendalina afferma che Luca è datato anche di un grande istinto paterno: “Calma, calma, per adesso viviamo la nostra storia giorno per giorno. Le nozze per noi non sono un’urgenza, né uno dei nostri sogni più grandi. Tra due anni, magari, ne riparleremo. Sì, la distanza fa male: quando ami una persona vorresti stare con lei il più possibile. E poi, quando emergono delle discussioni, è più facile risolverle se si abita nella stessa città: ci si vede e si fa subito pace. Quando invece si è lontani e si cerca di raddrizzare la situazione al telefono, diventa tutto più complicato.

Non dico che dovremmo andare a convivere subito, ma è innegabile che la quotidianità ti dà la possibilità di discutere a quattr’occhi. Che è sicuramente molto meglio che litigare al telefono.

Spero che il sogno di convivere, magari a Roma, una città di cui sono follemente innamorata, si avveri presto. Luca è un bravo ragazzo, serio, di grandi valori. Non è ciarlatano, non è un bugiardo. I miei ex sì che sono stati dei grandissimi bugiardi.L’aspetto paterno Luca ce l’ha nel sangue, è una cosa innata che hai o non hai. Chloe lo ha amato subito proprio per il modo protettivo in cui si è posto nei suoi confronti. Ma non è solo tenero, sa anche essere severo quando serve. Io lo vedo molto bene come padre.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649