2013 18/06

La Madre di Marco Bocci Parla di Emma Marrone

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La madre di Marco Bocci intervistata su Emma Marrone.

emmamarco

Emma Marrone e Marco Bocci hanno ormai ufficializzato il loro amore e non si nascondono dall’obiettivo dei paparazzi che non perdono occasione per immortalarli insieme e, con lo sbocciare della relazione, anche la mamma dell’attore è stata interpellata dai giornalisti.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù la madre di Marco, la signora Graziella, ha parlato di Emma Marrone rimanendo per la verità un po’ sul vago visto che ha specificato di non averla ancora conosciuta: “Sinceramente non lo so, perché è una ragazza molto giovane. I miei cantanti preferiti sono un po’ vecchiotti. Il mio preferito è Roberto Vecchioni, lui sì che andrei a vederlo ovunque. Pensi che è venuto anche qui a Marsciano, ma ha cantato solo due canzoni. Mi piace tanto. Pure Fabrizio De Andrè mi piaceva, e mi piace ascoltarlo anche ora che non c’è più. Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani. Pensi che nella sua cameretta aveva almeno un migliaio di cd, però purtroppo ha perso tutto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649