2013 25/06

Raffaella Fico: “Con Mario Balotelli Nessuno Sviluppo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico su Gente parla di Mario.

raffaellafico

Raffaella Fico ha rilasciato un nuova intervista al settimanale Gente facendosi fotografare con la figlia Pia e, anche questa volta, ha parlato di Mario Balotelli facendo sapere che non c’è nessuno sviluppo nei loro contatti. Il calciatore ha continuato a disertare l’appuntamento per il test di paternità e Raffaella si chiede come faccia ad essere così indifferente alla cosa.

Ecco l’intervista apparsa su Gente: “Nessuno sviluppo. Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba. Gli dico grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649