2013 28/06

Sara Tommasi Commenta la Condanna di Silvio Berlusconi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco i commenti di Sara Tommasi alla condanna di Berlusconi.

saratommasi

Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni di carcere nell’ambito del processo Ruby e, a commentare la sentenza dei Giudici, ci pensa adesso Sara Tommasi che, intervistata proprio per l’occasione, prende in giro l’ex premier affermando che morto un papa se ne fa un altro.

Ecco quali sono state le parole di Sara sulla condanna di Berlusconi: “Sono molto triste perché Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni di carcere. E’ una cosa molto ingiusta io lo conosco non avrebbe mai fatto niente del genere, non avrebbe mai torto un dito a nessuna bambina, nessuna minorenne. Mai, mai, mai. Non lo sapeva sicuramente che lei era minorenne, se lo era. E’ una persona tanto buona e tanto giusta… quando dorme. No, scherzo. Comunque sono veramente triste e addolorata e io sono la più bella, la più brava, la più giusta, sono la più buona, la più santa, meravigliosa e dico che peccato però morto un papa se ne fa un altro: avanti la sinistra.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649