2013 02/07

Anna Falchi Parla dei suoi Vecchi Amori su Gente

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Anna Falchi rivela i dettagli dei suoi vecchi amori.

annafalchi

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente l’attrice Anna Falchi parla in maniera aperta della sua vita privata e, in particolare dei suoi vecchi amori dimostrando di avere un bel ricordo dei suoi ex fidanzati.

Anna parla di Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci evitando però di proferire parole sul padre di sua figlia: “La storia con Fiorello fu esplosiva. Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire, però. Lui è geloso come tutti i siciliani. A Fiorello non piace avere donne famose al proprio fianco. Max Biaggi mi ha insegnato l’importanza della disciplina, del rigore. E anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare. Io e Stefano Ricucci ci vogliamo bene, ci rispettiamo e sappiamo di poter contare l’uno sull’altra nonostante le nostre strade si siano divise. Con Andrea Ruggeri conosciamo da un bel po’ ma siamo innamorati da oltre due anni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649