2013 04/07

Belen Rodriguez: Sesso Tutti i Giorni Dopo il Parto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen confessa di fare tutti i giorni l’amore con Stefano dopo la nascita di Santiago.

belenrodriguez

Belen Rodriguez si confessa senza la minima inibizione in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair e, rispondendo alle domande rivoltele, svela i dettagli della sua vita con Stefano ed il piccolo Santiago.

Belen afferma di fare sesso tutti i giorni dopo il parto per poi sottolineare in che modo tenere stretto un uomo anche dopo la nascita di un figlio: “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita.

Ho tagliato i dolci, quando ero incinta mi ero abbuffata. E ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una mega dieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro.

Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in ­uno sgabuzzino? Sono una madre estupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Guardi, è a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649