2013 04/07

Daniele Interrante Contro Guendalina: “Basta foto con Mia Figlia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Daniele si scaglia contro Guendalina per le foto con Chloe e Luca Marin.

guendalinacanessa

Sul nuovo numero del settimanale Chi è apparso un servizio fotografico che ritrae Guendalina Canessa ed il fidanzato Luca Marin in compagnia della figlia dell’ex gieffina Chloe… la cosa però non è andata giù al padre della piccola Daniele Interrante che, attraverso una lettera aperta alla rivista, si è scagliato contro Guendalina.

Daniele dice basta alle foto con sua figlia chiedendo all’ex compagna di evitare di esibirla: “Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649