2013 05/07

Foto Guendalina Canessa e Luca Marin con Chloe su Chi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina, Luca e Chloe su Chi: ecco le foto.

guendalinacanessa1

Quello sbocciato tra Guendalina Canessa e Luca Marin sembra essere davvero un grande amore e, a distanza di qualche mese dall’accendersi della scintilla, eccoli posare per il settimanale Chi in compagnia della piccola Chloe.

Le foto, le trovate a seguire, ritraggono la coppia accanto alla figlia di Guendalina in quello che appare come una spaccato di vita davvero tenerissimo ma, come abbiamo avuto di riportarvi ieri, la cosa non è andata giù al padre della bambina Daniele Interrante. Il ragazzo non ha infatti gradito che sua figlia apparisse sul giornale accusando l’ex compagna di essere solo alla ricerca di visibilità… insomma nonostante sembrasse che tra Guendalina e Daniele si fosse instaurato un rapporto sereno dopo la separazione adesso iniziano a venir fuori i primi problemi ed i primi scontri esternati a mezzo stampa.

Foto:

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649