2013 05/07

Guendalina Canessa e Luca Marin Rispondo a Daniele su Twitter

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Scontro via Twitter: Guendalina e Luca rispondono a Daniele.

guendalinacanessa

Come c’era da aspettarsi la replica di Guendalina Canessa e Luca Marin alle critiche di Daniele Interrante dopo la pubblicazione delle foto che li ritraevano con Chloe sul settimanale Chi non è tardata ad arrivare. I due ragazzi hanno infatti risposto tramite Twitter chiarendo la loro posizione in merito all’argomento.

Guendalina scrive: “Non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco. In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un unica considerazione:parlare e’ un tuo diritto, ma il FINTO moralismo.”

Mentre Luca aggiunge: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla, è più che rispettoso ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649