2013 05/07

Film Sara Tommasi: Due Arresti per Violenza Sessuale

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Due persone arrestate con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di Sara Tommasi.

saratommasi

Due arresti e tre persone indagate: questo il risultato dell’indagine condotta dalla procura di Salerno riguardante l’accusa di violenza sessuale nei confronti di Sara Tommasi. Il produttore ed il direttore artistico del film a luci rosse “Confessioni Private” sono state tratti in arresto per aver indotto la ragazza a girare il film dopo averle somministrato cocaina sfruttando il suo stato psicologico.

Le indagini riguardano la realizzazione del film in un hotel a Buccino (Salerno) dove Sara Tommasi sarebbe stata indotta a determinate prestazioni che si traducono nell’accusa di violenza sessuale. Presi in custodia a Roma e Velletri i due produttori sono adesso agli arresti mentre altre tre persone risultano indagate. Per il momento nessun commento è arrivato da parte di Sara che ovviamente risulta essere parte lesa nell’ambito del procedimento.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649