2013 08/07

Selvaggia Lucarelli Parla dell’intimità tra Belen e Stefano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco i commenti di Selvaggia alle esternazioni di Belen sull’intimità con Stefano.

belenstefano

Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui affermava che dopo il parto fa sesso tutti i giorni con il suo compagno Stefano De Martino… a queste dichiarazioni non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli che, tramite la sua pagina Twitter, ha parlato del “povero” Stefano.

Ecco il Lucarelli pensiero sull‘intimità tra Belen e Stefano: “Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non trombano. Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perché non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anziché all’allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perché se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649