2013 11/07

Charlotte Casiraghi Mostra il Pancino in Piscina in Italia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Charlotte Casiraghi: le prime foto della dolce attesa.

CharlotteCasiraghi1

La dolce attesa della principessa Charlotte Casiraghi è ufficialmente confermata e, giunta ormai la bella stagione, è tempo di vacanze anche per lei ed il compagno nonché futuro papà Gad Elmaleh. La coppia ha scelto come meta l’Italia e infatti i paparazzi del settimanale Chi li hanno fotografati in un albergo di Porto Ercole in provincia di Grosseto.

Discreti come sempre Charlotte e Gad hanno trascorso la maggior parte del tempo in albergo godendosi la piscina, il caldo ed il sole e, proprio in questa occasione, la ragazza mostra il suo pancino mentre il compagno è davvero premuroso e attento a qualsiasi suo bisogno o desiderio. La coppia è davvero al settimo cielo per l’arrivo del loro primo bambino e ormai non fanno nulla per nasconderlo.

Foto:

  

2 Commenti

  • mmmm .io dopo un mese circa di utilizzo non ricseo a decidermi .li preferisco entrambi l eau de parfum mi de0 la sicurezza che non mi abbandonere0 per tutta la giornata, l eau de toilette che mi evoca sensazioni di eleganza e mistero continuo a preferirlo per la sera .e poi effettivamente piace anche a me massaggiarlo delicatamente per qualche secondo ,data la sua morbida consistenza, diversa rispetto ad altri profumiin ogni caso Narciso ti devo una cosa anche la mia dolce mammina si e8 letteralmente innamorata di te!!hai visto ?tra giovani e meno giovani stai facendo stragi di cuori!!!;-)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649