2013 11/07

Raffaella Fico Denuncia i Genitori di Mario Balotelli per Diffamazione

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nuova guerra Fico-Balotelli: Raffaella denuncia i genitori di Mario.

raffaellafico

Sembra proprio non essere destinata a placarsi la guerra tra Raffaella Fico e Mario Balotelli accesasi all’indomani dell’annuncio della gravidanza della show girl. Divenuta mamma ormai da qualche mese della piccola Pia, che tuttavia Mario non ha mai incontrato, Raffaella ha deciso adesso di sporgere denuncia nei confronti dei genitori di Balotelli per diffamazione.

La notizia arriva da “La Repubblica” dove si legge che Raffaella ha deciso di querelare i genitori di Mario per via delle loro affermazioni in una vecchia intervista in cui affermavano che la Fico era mossa da desiderio di notorietà e denaro. Quanto segue è parte della denuncia presentata da Raffaella: “In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012. Un’intensa e appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649