2013 16/07

Bobo Vieri: “Ho Amato solo Elisabetta Canalis”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Vieri rivela che il suo unico amore è stato Elisabetta Canalis.

viericanalis

E’ attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi che l’ex calciatore Bobo Vieri si racconta in maniera finalmente libera e, a distanza ormai di anni dalla fine della sua relazione con Elisabetta Canalis, il ragazzo confessa di aver amato da morire soltanto lei.

Lo loro è stata una storia importante e, adesso che sono rimasti amici, Vieri confessa di aver amato realmente solo Elisabetta: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici. Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto.

Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l’’ho detto.

3 Commenti

  • scrive:Osvaldo pippa?Lamela pippa?Totti pippa?Pjanic pippa?Destro a 22 anni gie0 bocciato? com’era Vieri a 22 anni? e Osvaldo? Destro ha sbatgialo e sbagliere0 ancora ma le sue doti verranno fuori. 0 0

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649