2013 17/07

Giorgia Palmas – Vittorio Brumotti: “Le Nozze Arriveranno”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Giorgia e Vittorio pronti per il grande passo.

giogiapalmasvittoriobrumotti

Il loro amore è sbocciato proprio grazie a Paparissima Sprint e, adesso che sono nuovamente impegnati nella trasmissione, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti parlano dei loro progetti per il futuro. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi i due ragazzi fanno sapere che le nozze arriveranno non appena sarà possibile.

Vittorio ha raccontato: “Sono pieno di impegni, ma le nozze arriveranno. Ci compensiamo benissimo, lei è una presentatrice a cinque stelle, una macchinetta, mentre io improvviso, sono più autore. In realtà sul set di Paperissima Sprint ci si sveglia alle sei del mattino e si arriva fino alle otto di sera, quindi poi si stacca per forza, arrivi a cena che sei cotto.Nella mia testa un figlio c’è, ma non ora.”

Mentre Giorgia ha aggiunto: “Credo molto nella nostra storia, siamo entrambi molto gelosi. Per ora abbiamo raggiunto un bell’equilibrio si vedrà.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649