2013 18/07

Matrimonio Belen e Stefano: i Dettagli dall’Organizzatrice

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

I dettagli del matrimonio di Belen e Stefano svelati a Vanity Fair.

belenstefano

Il giorno del tanto atteso “sì” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è fissato al 20 settembre, giorno del compleanno della show girl, e sulle pagine del nuovo numero di Vanity Fair ci pensa l’organizzatrice del matrimonio a svelare i dettagli di questo giorno speciale.

Giorgia Matteucci ha infatti svelato che tutto procede per il meglio per Belen e Stefano, la lista degli invitati è pronta così come il menù e l’abito da sposa: “Sarà una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte. Si mangeranno anche piatti argentini. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa: la conoscerà solo al momento. Con Stefano volevano sposarsi a settembre. “Perché non il 20?”, abbiamo pensato allora insieme. Ci è sembrata una bella idea. Questo matrimonio è il mio regalo di compleanno. L’unico posto sicuro sarebbe la luna. È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima. La cerimonia sarà classica, cristiana. In una cena a casa mia a Padova Belén e Stefano hanno conosciuto Don Roberto, un uomo capace ancora di riempire una parrocchia di bambini. Adesso è la loro guida spirituale. Il vestito è scelto, ho visto i disegni. Gli invitati sono 200. Famosi e non. Tanti argentini e napoletani.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649