2013 19/07

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti Raccontano il Loro Amore su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Giorgia e Vittorio sempre più innamorati su Visto.

palmasbrumotti

Quella formata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembra essere davvero una coppia perfetta e, dopo due anni d’amore, i due ragazzi raccontano i dettagli della loro storia sul nuovo numero del settimanale Visto che gli dedica la copertina.

Una relazione importante quella che lega i due ragazzi e molto presto li porterà all’altare. Vittorio parla così di Giorgia: “Da quando l’ho conosciuta, Giorgia è cambiata parecchio. E più sciolta, con meno paure. Insieme, in per questi due anni, abbiamo girato si può dire tutto il mappamondo e l’ho avvicinata, ovviamente con le giuste cautele, anche a questi miei sport estremi. E devo dire che lei ha reagito benissimo, affrontando tutto con molto coraggio e determinazione. Oggi siamo davvero una coppia rock and roll.”

Mentre Giorgia racconta: “Ci siamo conosciuti a Paperissima Sprint, ma la frequentazione e la conoscenza sono avvenute un po’ più tardi, a programma concluso. Cosa mi ha colpito di Vittorio? Tutto. La sua irruenza, il suo entusiasmo, la sua energia. Lui è una persona con la quale credo sia impossibile per chiunque non riuscire ad andare d’accordo. È positivo, ottimista, un vulcano di idee, ma è anche tanto altro. Molto di più di quello che si vede in Tv. Non è solo il ragazzo spericolato, tutto barba e tatuaggi che grida “Abbombazza”. È tenero, intelligente, generoso, passionale. Ed è molto, molto romantico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649