Giorgia e Vittorio sempre più innamorati su Visto.
Quella formata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sembra essere davvero una coppia perfetta e, dopo due anni d’amore, i due ragazzi raccontano i dettagli della loro storia sul nuovo numero del settimanale Visto che gli dedica la copertina.
Una relazione importante quella che lega i due ragazzi e molto presto li porterà all’altare. Vittorio parla così di Giorgia: “Da quando l’ho conosciuta, Giorgia è cambiata parecchio. E più sciolta, con meno paure. Insieme, in per questi due anni, abbiamo girato si può dire tutto il mappamondo e l’ho avvicinata, ovviamente con le giuste cautele, anche a questi miei sport estremi. E devo dire che lei ha reagito benissimo, affrontando tutto con molto coraggio e determinazione. Oggi siamo davvero una coppia rock and roll.”
Mentre Giorgia racconta: “Ci siamo conosciuti a Paperissima Sprint, ma la frequentazione e la conoscenza sono avvenute un po’ più tardi, a programma concluso. Cosa mi ha colpito di Vittorio? Tutto. La sua irruenza, il suo entusiasmo, la sua energia. Lui è una persona con la quale credo sia impossibile per chiunque non riuscire ad andare d’accordo. È positivo, ottimista, un vulcano di idee, ma è anche tanto altro. Molto di più di quello che si vede in Tv. Non è solo il ragazzo spericolato, tutto barba e tatuaggi che grida “Abbombazza”. È tenero, intelligente, generoso, passionale. Ed è molto, molto romantico.“
Lascia una risposta