2013 23/07

Sara Tommasi: “Malattia del Sesso Attaccata da Berlusconi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi torna a parlare dopo il ricovero in clinica.

saratommasi

Da qualche settimana non si avevano più notizie di Sara Tommasi ma, proprio nelle ultime ore, si è appreso grazie ad un’intervista che dopo il ricovero in clinica la ragazza è tornata a stare bene. Sara ha infatti parlato di quanto accaduto a Canale 25 affermando che adesso sta bene anche se è affetta dalla malattia del sesso che le avrebbe attaccato Silvio Berlusconi.

Sara vorrebbe adesso curarsi in una comunità di recupero: “Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato. Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti. Ho ripreso la forma strepitosa del calendario di Max del 2007. Tutti i miei film hanno spopolato battendo Pamela Anderson, Kim Kardashian e Paris Hilton. Sono un po’ maniaca, vogliosa di sesso e quindi mi metteranno vicino un angelo custode che mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi. Come il presidente Berlusconi, frequentandolo, mi sono beccata questa malattia.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649