2013 24/07

Sara Tommasi: “Guè Pequeno ha Tradito Nicole Minetti con Me”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guè Pequeno ha tradito la Minetti con Sara Tommasi?

nicoleminetti

Sara Tommasi ha lasciato la clinica dove è stata ricoverata per qualche settimana e, immediatamente, eccola ritornare su Facebook più agguerrita che mai dimostrando che poco o niente è cambiato nella sua vita. Tra un post e l’altro Sara ha infatti affermato di essere stata a letto con Guè Pequeno mentre questi era fidanzato con Nicole Minetti!!!

Guè ha tradito Nicole con Sara? Queste le parole della Tommasi su Facebook: “Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah“.

Un Commento

  • Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA’ WORLD
    ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649