2013 24/07

Foto Michelle Hunziker Nuda col Pancione su Vanity Fair: “Sposo Tomaso”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle Hunziker completa nuda su Vanity Fair mostra il pancione.

michellehunziker1

La copertina del nuovo numero della rivista Vanity Fair ritrae una sempre più splendida e sensuale Michelle Hunziker ritratta nuda con il pancione in primo piano. L’attrice e conduttrice ha deciso di mostrare il suo corpo che cambia attraverso la dolce attesa in una serie di foto che sono giusto mix tra tenerezza e carica sexy per poi annunciare che presto sposerà Tomaso.

Michelle racconta di aver ricevuto dal compagno la più classica delle dichiarazioni con lui in ginocchio ai suoi piedi e, dopo la nascita del bambino, convoleranno a nozze: “Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me. Tomaso mi ha chiesto di sposarlo e si è inginocchiato ai miei piedi. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria.

Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia. Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa.”

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649