2013 29/07

Valerio Pino: “Maria De Filippi ha Fatto Outing Sposando Costanzo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valerio Pino torna a parlare della presunta omosessualità di Maria De Filippi.

valeriopino

Il ballerino Valerio Pino torna a fare notizia e, questa volta, per via di un’intervista rilasciata a “Gay.it” in cui torna a parlare di omosessualità nel mondo dello spettacolo. Valerio torna sull’argomento “Amici” ed in particolare su Maria De Filippi affermando che la donna ha fatto outing nel momento stesso in cui ha sposato Maurizio Costanzo.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le dichiarazioni di Valerio su Maria De Filippi: “Se io ho detto di aver avuto delle relazioni brevi, seppur sessuali, con alcuni concorrenti del programma l’ho fatto con uno scopo ben preciso: cercare di normalizzare e combattere quest’omofobia che sembra così strana, che fa paura a tutti. La viviamo quotidianamente con normalità. Almeno così dovrebbe. Perché secondo te l’ho fatto io l’outing della signora bionda? No, l’outing l’ha fatto lei penso molti anni fa. Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere. Anche perché chi era la presidentessa del circolo gay-lesbico di La Spezia molti molti anni fa? Così mi dicono. Che la signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649