2013 29/07

Melita Toniolo Diventa Attrice a Teatro

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melita Toniolo si dà al teatro.

melitatoniolo

Negli ultimi anni di è dedicata alla moda vestendo i panni di sexy modella per linee di intimo e di abbigliamento ma, adesso, Melita Toniolo ha deciso di dedicarsi al teatro. In un’intervista rilasciata a Tgcom Melita fa sapere che sta studiando recitazione per diventare attrice a teatro lasciandosi alle spalle la Diavolita.

Ecco quali sono state le parole di Melita: “Il tour di Radio Bruno lo faccio da tre anni e ormai è come una famiglia. Mi piace perché sono a contatto con i più grandi della musica italiana, dagli Stadio a Emma a Mengoni. Il tour Berocca tocca invece le più belle località balneari.  Il mio lavoro preferito resta quello di affiancare i comici, con i quali lavoro ormai da anni nel settore live. Presentarli o fargli da spalla. Mi piacerebbe proseguire su questa strada.

Anche se ultimamente sono spesso in giro per lavoro, cerco di studiare e migliorare sempre. Mi appassiona il mondo del musical. Tanto che c’è in ballo uno spettacolo tatrale. La Diavolita è un personaggio che negli anni mi ha dato tanto e ancora la gente, dopo cinque anni, mi chiama così. Ma devo ricordare sempre che ormai sono abbastanza lontana da quell’immagine. Ma non è facile staccare il pubblico da un’immagine creata e fargli capire la vera personalità. Credo che sia così anche per gli attori. Il sito sarà prima di tutto professionale. Con nuove foto e nuovi contenuti. Insomma, la Melita 27enne cresciuta professionalmente e anagraficamente. Ma non vi anticipo nulla, ci sto lavorando da mesi con stylist e creativi. Sarà una vera sorpresa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649