2013 30/07

I Costi del Matrimonio di Belen e Stefano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano verso l’altare: ecco i costi delle nozze.

belenstefano

Ve lo avevamo promesso e, infatti, eccoci a riportarvi le ultime novità e aggiornamenti riguardanti l’attesissimo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le pubblicazioni per le nozze sono ormai apparse sul Comune di Milano fornendo conferma ufficiale al lieto evento ma, in attesa di settembre, ecco che qualcuno pensa a fare i conti in tasca alla coppia.

Il portale “SocialChannel” ha infatti provveduto a rivelare quelli che saranno orientativamente i costi del matrimonio di Belen e Stefano concentrandosi in particolar modo sul luogo scelto per i festeggiamenti. Ecco quanto si legge: “i prezzi vanno dai 2000 ai 3500, martedì e mercoledì siamo a 2000 euro finiti, senza aggiungere nulla. Si affitta il posto in esclusiva per la giornata, il costo è di 2000 euro, fino alle 8 di sera se è un pranzo, fino all’una di notte se è una cena. Se si vuole utilizzare la chiesa sono 600 euro extra che comprendono anche l’offerta al parroco, più 80-100 euro per il catering a persona“. Poco male, in fin dei conti Belen e Stefano faranno girare l’economia…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649