2013 30/07

Alessia Marcuzzi si Racconta su Vanity Fair

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco l’intervista rilasciata da Alessia Marcuzzi a Vanity Fair.

alessiamarcuzzi

Attrice, conduttrice e da qualche tempo anche blogger Alessia Marcuzzi si racconta sulle pagine del nuovo numero della rivista Vanity Fair svelando quello che è secondo lei il segreto del rapporto con gli uomini e parlando anche del suo lavoro.

Alessia ha raccontato: “Ai tempi della scuola studiavo e basta. Ero tanto, tanto brava. Per far vedere che ero anche bona ho dovuto fare i calendari.

È questo, secondo me, il segreto: avere un pezzo dell’altro, anche un po’ spiccato. Mio padre – che sta con mia madre da quando avevano 16 anni – ha una sensibilità molto femminile. E mia madre, di contro, ha una componente maschile accesa. Penso che questa sia la chiave della loro felicità. Io, forse, non ho trovato uomini con una parte femminile abbastanza forte. Io e tutti quelli che ho amato ci siamo riconosciuti nella gioia di vivere, nell’essere leggeri, anche incoscienti. Evidentemente però poi mancava la parte protettiva, che ci vuole sempre.”

E sul Grande Fratello afferma: “ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati. Ma il programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649