2013 31/07

Loredana Lecciso e Al Bano si Sposano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Loredana Lecciso e Al Bano annunciano il matrimonio.

loredanaleccisoalbano

Dopo crisi e addii Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati ad essere una coppia felice e, dopo aver ritrovato l’equilibrio, fanno adesso sapere di essere pronti per il matrimonio, Sul nuovo numero del settimanale Oggi Loredana e Al Bano fanno sapere che si sposeranno il prima possibile proprio per coronare un sogno che hanno da tempo.

Al Bano si è così espresso in merito: “Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose. In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle. Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni. Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca.”

E Loredana ha aggiunto felicissima: “Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649