2013 01/08

Sara Tommasi Intervistata in Clinica: Per Ora Niente Comunità

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Sara Tommasi racconta dalla clinica la sua lenta ripresa.

saratommasi

Sara Tommasi si trova ancora ricoverata in clinica per la riabilitazione e, proprio dalla struttura, ha rilasciato un’intervista a Tommaso De Angelis per Canale 25 raccontando come sta procedendo la sua terapia. Sara rivela che per ora non andrà in comunità per via di alcuni disturbi del sonno, si dice finalmente felice anche se i medici le hanno riscontrato un disturbo bipolare e della personalità.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Sara Tommasi per l’intervista: “Sono molto felice perché sono tornata single. Voglio che il mio nuovo manager si chiama Fabrizio Chinaglia e mi trasferirò da lui a Lecco quando i medici mi dimetteranno. Hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare ed un possibile disturbo della personalità. Cancrini, il medico della comunità in cui dovrei stare per 6 mesi si è espresso favorevolmente sul fatto che io non sia una tossica. Ho bisogno di curare prima me stessa per poi dare il mio amore agli altri.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649