2013 01/08

Serena Enardu e Pago Sempre più Innamorati su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Serena e Pago raccontano su Visto il loro amore.

serenaenardupago

Si direbbe che l’ex protagonista di Uomini e Donne Serena Enardu ed il cantante Pago siano stati letteralmente travolti dall’amore e, insieme ormai da svariati mesi, hanno voluto raccontare il loro rapporto sul nuovo numero del settimanale Visto. I due ragazzi sono ormai divenuti inseparabili e guardano già al futuro con il desiderio di avere degli altri figli insieme.

Pago così racconta il primo incontro con Serena: “Ci siamo conosciuti ad una partita di beneficenza organizzata da me qui in Sardegna. All’epoca il mio matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan era già finito, ma la notizia non era di dominio pubblico. Serena non potevo non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi han fatto innamorare. Anzi la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità. La nostra è una famiglia moderna: noi ci sentiamo una famiglia non solo quando stiamo insieme tutti e quattro, ma anche quando siamo separati. L’idea di avere un altro figlio per ora non ci ha sfiorato: non abbiamo tempo di pensarci, anche se sarebbe meraviglioso. Magari, in futuro.

E per i progetti futuri Serena confessa: “Non nascondo che mi piacerebbe molto diventare mamma di nuovo, ma non di un figlio soltanto. Il mio desiderio è quello di avere tantissimi figli però, sono sincera, adesso non è il caso. Con due bambini piccoli il tempo che ci rimane per noi due soli è molto poco. Non voglio sembrare egoista, ma in questo momento voglio stare con lui. Ogni minuto libero voglio dedicarlo a Pago.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649