2013 02/08

Matrimonio Belen e Stefano: Parla il Sindaco di Comignano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Il sindaco di Comignano parla delle nozze di Belen e Stefano.

belenstefano

Quasi con cadenza giornaliera viene rivelato un nuovo dettaglio dell’attesissimo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, questa volta, a parlare è il sindaco di Comignano, ossia la città scelta per ospitare le nozze dell’anno. Intervistato da La Stampa il Primo Cittadino ha parlato della location della cerimonia e di una particolare richiesta per i fuochi d’artificio.

Ecco quali sono state le parole del sindaco sul matrimonio di Belen e Stefano:Le nozze si celebreranno nell’abbazia di Santo Spirito, in una piccola cappella privata che risale al 1200, all’interno di una residenza d’epoca, Villa Giannone, circondata da un grande parco. Due mesi fa sono stato contattato da una wedding planner che stava organizzando le nozze di una coppia vip, ma nessuna indiscrezione è stata fatta sui nomi. L’ultima richiesta, avanzata qualche giorno fa, riguarda invece una deroga sull’orario entro cui poter effettuare i fuochi d’artificio, a conclusione del ricevimento nuziale visto che un’ordinanza comunale fissa il limite entro la mezzanotte.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649