2013 05/08

Cecilia Rodriguez: “Belen ha Cambiato Religione per Sposare Stefano”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia parla del matrimonio della sorella Belen e del suo cambio di religione.

ceciliabelen

Il prossimo 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si uniranno in matrimonio in quella che si preannuncia essere una cerimonia da sogno e, in attesa del grande giorno, ecco che Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista parlando proprio delle nozze di sua sorella.

Cecilia svela che Belen ha cambiato religione per sposare Stefano e proprio per questo non sarà lei a farle da testimone di nozze: “Mi sembra incredibile, pensi che per sposarsi in chiesa Belen è andata a Padova, da un suo amico prete, per cambiare credo. Si è convertita al Cattolicesimo, il credo di Stefano, perché prima mia sorella era protestante evangelica. Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sottobraccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però sono triste perché non sarò al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei.

La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze. Potrei farle da testimone di nozze solo se mi convertissi come lei. Ma è una cosa che non farò.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649