2013 05/08

Guè Pequeno Bacia Elena Morali: Nuova Coppia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco le foto del bacio tra Elena Morali e Gué Pequeno.

elenamoralipequeno2

Il cantante dei Club Dogo sembra proprio averci preso gusto nell’attirare l’attenzione dei paparazzi e, dopo la storia con Nicole Minetti, ecco adesso Guè Pequeno in dolce compagnia di Elena Morali. L’ex pupa, che ha avuto una storia con Renzo Bossi e Jorge Lorenzo, pare sia infatti riuscita a conquistare anche il rapper che, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi, non perde occasione per stringerla e baciarla.

Elena e Guè Pequeno sono stati pizzicati durante una serata trascorsa per le strade di Milano prima a cena in un ristorante e poi alle prese con una passeggiata romantica dove immancabilmente arriva il bacio. I due ragazzi, che si direbbe proprio formino una nuova coppia, sono poi rientrati insieme nello stesso portone… staremo adesso a vedere se la loro sarà soltanto una storia estiva o qualcosa di più importante.

Foto:

  

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649