2013 07/08

Nina Moric ha Sposato Massimiliano Dossi in Cambogia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric e Massimiliano sposi in Cambogia.

ninamoric

Si direbbe che finalmente Nina Moric abbia trovato l’uomo della sua vita e, dopo qualche relazione non finita proprio nel migliore dei modi, ha adesso trovato la serenità con Massimiliano Dossi. I due hanno di recente fatto un viaggio in Cambogia dove si sono sposati con la promessa che appena sarà possibile lo faranno anche in Italia.

Al settimanale Chi Nina ha esternato i suoi sentimenti per Massimiliano parlando anche delle nozze:  “Due mesi fa ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi.  Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più. Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto. Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649