2013 07/08

Cristel Carrisi: “Mio Padre Non è Felice con Loredana Lecciso”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cristel Carrisi non parteciperà al matrimonio di Al Bano e Loredana.

cristelcarrisi

Nei giorni scorsi Al Bano ha annunciato il suo matrimonio con Loredana Lecciso tramite le pagine del settimanale Oggi ma, a quanto pare, non tutti sono felici per le nozze. A parlare è infatti la figlia del cantante Cristel Carrisi che, senza troppi giri di parole, afferma che suo padre non è felice con Loredana e proprio per questo non dovrebbe sposarla.

Cristel aggiunge inoltre che non prenderà parte alle nozze dal momento che ha saputo la notizia dai giornali e non da suo padre: “Mi sembra francamente molto strano. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Mi sento di dire: “papà, non farlo” ma non per il mio rapporto con lei: è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia. Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649