2013 07/08

Loredana Lecciso sulle Nozze: “Al Bano mi Conosce e Mi Sposa”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Loredana Lecciso risponde alle critiche al suo matrimonio con Al Bano.

loredanalecciso

Dopo l’annuncio delle nozze non sono mancate le critiche per Al Bano ed in particolare per Loredana Lecciso, ultime solo in ordine di tempo quelle di Cristel Carrisi, ed è proprio per questo che la donna prende la parola per azzittire tutti riguardo le nozze.

Sulle pagine del settimanale Oggi Loredana afferma che dopo 13 anni Al bano la conosce ed ha deciso di sposarla perché evidentemente non è come viene dipinta in televisione: “Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle virtuali e violente che leggo sui social network… Quelle sono parole, io penso ai fatti. Ma io che cosa ho fatto di male? Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi. La mia migliore difesa è l’atteggiamento di Al Bano, la sua decisione di sposarmi dopo 13 anni. Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità televisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649