2013 08/08

Maurizio Costanzo Parla di Maria e del Figlio Gabriele su Chi

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Maria De Filippi ed il figlio Gabriele raccontati da Maurizio Costanzo.

mariagabriele

Come ogni estate Maria De Filippi e famiglia si rilassa ad Ansedonia godendosi le vacanze all’insegna del relax… naturalmente il rito si ripete anche quest’anno ma, sulle pagine del settimanale Chi, ecco comparire un’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo in cui il giornalista parla non soltanto di Maria ma soprattutto del figlio Gabriele rivelando qualcosa di più sul ragazzo.

Ecco le parole di Costanzo per Chi: “Sono sincero: la serenità che vivo ad Ansedonia con Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di Maria, con gli amici comuni, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi.

Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni. E’ stato proprio il periodo trascorso qui che, almeno per me, ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo. Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studio, cominciare a lavorare. E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649