2013 08/08

Elisabetta Canalis Parla di George Clooney e Bobo Vieri

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis ed i suoi vecchi amori.

elisabettacanalis

E’ alla rivista Diva e Donna che Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista parlando dei suoi vecchi amori con particolare attenzione a George Clooney e Bobo Vieri. Elisabetta ha speso per loro delle parole davvero carine specificando però che non ci saranno ritorni di fiamma dal momento che lei non ama le “minestre riscaldate”.

Ecco come ha parlato di George Clooney: “Non rinnego la nostra love story, che mi ha fatto sicuramente maturare sotto tanti aspetti, ma fa parte del mio passato; io e George abbiamo di comune accordo, qualche anno fa, deciso di voltare pagina. Per anni i mass media si sono divertiti a spararne di grosse, ma io sono sempre stata ben attenta a non farmi travolgere.”

E su Bobo Vieri afferma: “Di certo mi sento ancora molto lusingata quando mi riferiscono che lui nutre ancora per me un certo sentimento, ma spesso si confonde ciò che è pura nostalgia di un bel momento della propria esistenza con altro. Io e Christian abbiamo un rapporto fraterno molto intenso. Personalmente, quando non c’è più feeling, tronco, non amo le “minestre riscaldate”, quando una storia finisce ci metto una pietra sopra e mi adopero, con energia positiva, per elaborare il lutto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649