2013 09/08

Veronica Ciardi e Sarah Nile Ancora Insieme per Lavoro

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Veronica e Sarah tornano a fare coppia fissa.

veronicasarah

Veronica Ciardi e Sarah Nile sono tornate a fare coppia fissa e, dopo essersi un po’ allontanate al termine del reality Grande Fratello, adesso sono ancora insieme per lavoro e, in particolare, per un’azienda che si occupa dell’organizzazione di feste di ogni genere.

Sarah e Veronica sono state come testimonial e così raccontano questa nuova esperienza:  “Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po’ di tutto insomma. Beh, ci sono anche le feste di compleanno con la torta a sorpresa: una bella ragazza che esce fuori all’improvviso seminuda per lui e un super figo spogliarellista per lei. Ma tutto in modo molto giocoso. I ragazzi e le ragazze in questione sono lì, esattamente come succede in America, solo per fare il loro lavoro e non per altro, tanto è vero che vengono accompagnati sempre da bodyguard, in modo che nessuno, cliente compreso, si possa fare strane idee. Noi facciamo solo da testimonial.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649