2013 12/08

Serena Saitta Smentisce i Giornali: “Mai Stata con Marco Bocci”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Serena Saitta non ha avuto alcuna relazione con Marco Bocci.

serenasaitta

Nelle ultime settimane sui settimanali DiPiù e Top sono apparse delle interviste a Serena Saitta in cui la ragazza parlava di Marco Bocci come suo ex fidanzato affermando di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento e mettendo in guardia Emma Marrone. Tuttavia adesso ci pensa proprio Serena a mettere le cose in chiaro attraverso un comunicato ufficiale in cui smentisce di aver avuto una relazione con Marco.

Ecco la smentita si Serena: “Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore.

Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere.
Tendo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…. sono stata contattata sempre da loro!!! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”.
Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini (la portavoce di questo messaggio, ndr.), in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri!!
In fede, Serena Saitta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649