2013 13/08

Giorgia Matteucci: “L’Abito da Sposa di Belen è Stupendo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nuovi dettagli sull’abito da sposa di Belen Rodriguez.

belenrodriguez

La curiosità intorno al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino cresce sempre di più e, al settimanale Chi, Giorgia Matteucci ha rivelato qualche altra indiscrezione. La ragazza, molto amica di Belen, si sta occupando dell’intera organizzazione ad eccezione degli abiti ma, per fare un regalo ai più curiosi, svela qualche dettaglio.

Giorgia afferma che l’abito da sposa di Belen è stupendo: “Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… [L’abito] è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belen: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere. E’ rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato.

Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649