2013 13/08

Antonella Mosetti: “Voglio Vivere con Matteo e Avere un Altro Figlio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Antonella e Matteo pronti per la convivenza.

antonellamosettimatteo

Sembra proprio che Antonella Mosetti abbia incontrato l’uomo della sua vita e, nonostante stiamo insieme soltanto da qualche mese, lei ed il calciatore Matteo Guazzo guardano già al futuro per progetti importanti. Antonella rivela alla rivista Visto di avere intenzione di andare a vivere con Matteo ed avere un altro figlio il più presto possibile.

Ecco nel dettaglio le parole di Antonella che parla anche del rapporto di Matteo con i suoi familiari: “Matteo l’ha scelto mia figlia Asia. L’ha visto una volta su Skype mentre parlavamo e se ne è innamorata. Mi ha detto: “Mamma, non te lo devi lasciar scappare, è quello giusto. Oggi sono molto complici. Matteo le vuole un bene dell’anima quasi come se fosse figlia sua. Quando mi chiama mi chiede prima come sta Asia, poi come sto io. Anche il mio ex marito, i miei genitori, gli amici hanno approvato. Ecco perché a settembre prenderemo una casa più grande. Innanzitutto perché Asia mi riempie la casa con tutti gli animali che trova… Poi non ho più vent’anni e le cose le devo fare subito. Appena le sento.

Voglio vivere con Matteo e avere un altro figlio. Però non scrivere che sono incinta. Devo prima fare il calendario di Maxim. Ma nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649