2013 14/08

Nina Moric Infuriata per le Foto con Mirko Scarcella

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco la reazione di Nina Moric alle foto con Mirko.

ninamoric

Proprio nei giorni scorsi Nina Moric ha fatto sapere di aver sposato Massimiliano Dossi in Cambogia e che presto ci sarà una cerimonia anche in Italia… fin qui tutto bene se non fosse che il nuovo numero del settimanale Di Tutto ha dedicato la copertina proprio alla modella per via di alcune foto che la ritraggono in teneri atteggiamenti con Mirko Scarcella.

Secondo quanto si legge sulla rivista gli scatti risalirebbero a pochi giorni prima della partenza per la Cambogia con il fidanzato e starebbero quindi a dimostrare il tradimento di Nina. La Moric non ha preso decisamente bene la cosa e, infuriata, si è espressa su Twitter fornendo la sua versione dei fatti.

Ecco quanto affermato da Nina: “Io amo il mio mio marito e nn c’è ombra di tradimento!!!! Io Mirco siamo amici da tanti anni e ci siamo salutati come amici! Basta rovinare la mia storia d’amore con le vostre schifezze !!! Fatte lavoro serio nn cercate di rovinare rapporti seri… A proposito lui è il compositore di questa faccenda ridicola e ora ho capito che amico nn si po’ chiamare una persona così!!!! Nn conosco motivo ma so solo che il suo gioco sporco per farsi notare nn ha funzionato!!! Io è il mio marito siamo in vacanza in Croazia e ridiamo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649