2013 19/08

Belen e Stefano: “Continuiamo a Fare l’Amore Grazie alle Suocere”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano hanno iniziato ad apprezzare le suocere.

belenstefano

Belen e Stefano si stanno godendo le vacanze a Formentera con il figlio Santiago e circondati dall’amore della famiglia e, proprio in questo particolare periodo, hanno rilasciato un’intervista a Radio Deejay parlando di come sia cambiata la loro vita con l’arrivo di Santiago.

I due ragazzi hanno confessato che continuano a fare l’amore grazie alle suocere almeno una volta a settimana: “Al momento non sono disperata, c’è la mamma, la suocera, gli amici… Diciamo che abbiamo cominciato a vedere il lato positivo delle suocere. Guarda che se continuiamo a fare l’amore almeno una volta a settimana è grazie alla suocera. Io canto la ninna nanna a Santiago, mi giro e mi si addormenta il marito. E’ un disastro. Siamo attivi solo al pomeriggio. Quando metti a letto il bambino, è probabile che ti addormenti prima tu e poi lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649