2013 23/08

Topi in Casa di Belen e Stefano a Formentera

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano alle prese con i topi a Formetera.

belen stefano

Durante la loro vacanza a Formentera con il figlio Santiago Belen e Stefano non hanno perso occasione per condividere con i fans i momenti più belli attraverso i social network ma, secondo quanto afferma la rivista Diva e Donna, c’è un particolare che non hanno svelato.

Sembra infatti che la casa dove hanno alloggiato a Formentera ospitasse anche dei topi che hanno vissuto al loro fianco: “Prima di iniziare l’estenuante tour de force per i preparativi delle nozze, Belen e Stefano De Martino si godono una luna di miele anticipata a Formentera. In una finca, tipica fattoria delle Baleari, i futuri sposi si sono rilassati con il loro piccolo Santiago. La casa è una delle più belle e suggestive dell’isola, rifugio ideale per chi cerca quiete e serenità a due passi dalla movida. Però il casolare ha un inconveniente… nel parco che lo circonda i topini di campagna la fanno da padrona. Belen non ha voluto piazzare trappole (”Non voglio ucciderli” avrebbe detto) e ha preferito conviverci. D’altra parte si sa… l’Isla è selvaggia! Ne sa qualcosa anche il padre della Rodriguez, che è finito in ospedale per una puntura di insetto. Nulla di grave, gli è stato solo prescritta una pomata. Sono inconveniente di una vacanza nella natura.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649