2013 28/08

Maurizio Costanzo: “Maria è una Donna Unica”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: i segreti del loro amore.

mauriziocostanzo

Maurizio Costanzo ha da poco compiuto 75 anni e, in un’intervista rilasciata per l’occasione al settimanale Oggi, ha avuto modo di parlare della sua vita e, ovviamente, del rapporto con sua moglie Maria De Filippi che definisce una donna unica.

Maurizio appare davvero innamorato di Maria e ciò si evince dalle sue parole: “Lei mi ha insegnato un sacco di cose, dalle più banali alle più serie. A fare le vacanze, per esempio. A stare fermo nei posti. A godermi le cose. Lei è di fatto una donna unica che in questi vent’anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario. Il nostro segreto è volersi un gran bene. A me sembra di non avere avuto altro prima di lei. Comunque è sbagliato supporre che nella vita possa esistere solo un rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale.”

E riguardo ai suoi figli: “Saverio (37 anni) e Camilla (40) hanno sofferto per la separazione dalla loro madre, questo non posso negarlo. Io ho sempre lavorato molto e trascorso poco tempo quando loro erano piccoli, ma sapevano dove trovarmi, sapevano che c’ero, comunque e sempre, per loro. Con Gabriele (20), il piccolo, è diverso ovviamente, perché lavorando meno il tempo che ho a disposizione per lui è aumentato, ma come è aumentata anche la mia età. Ho un temperamento ansioso e oggi, tra figli e nipoti, ho sette motivi di ansia. Per la precisione sette sfumature di ansia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649