2013 28/08

Cristina Buccino su Chi: “Con Claudio D’Alessio è Finita”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cristina Buccino torna single: addio a Claudio.

cristinabuccino

Era già da qualche mese che si parlava di una crisi profonda nel rapporto tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio e, infatti, ecco arrivare la notizia della rottura definitiva. Dopo ben cinque anni trascorsi insieme qualcosa nella coppia si è rotto e, proprio Cristina, ha confermato al settimanale Chi che con Claudio è finita.

Cristina così racconta l’ultimo periodo trascorso insieme: “Il rapporto tra noi si era trasformato. La gelosia aveva ucciso quello che era rimasto del nostro legame, trasformandolo in una relazione oppressiva. La cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera. Con Gigi ci siamo sempre rispettati ma niente di più, con Anna non era facile la complicità, dal momento che siamo coetanee ed il rapporto con la madre di Claudio era pessimo. Lei ha sempre ostacolato il nostro amore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649