2013 03/09

Melissa Satta si Trasferisce a Düsseldorf per Boateng

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta segue Boateng in Germania.

melissasatta

Kevin Prince Boateng ha lasciato ufficialmente il Milan per diventare un giocatore dello Shalke 04 e, trasferitosi in Germania per i suoi ovvi impegni con la squadra, non è rimasto orfano della fidanzata… Melissa Satta ha infatti deciso di seguire il suo uomo in questa nuova avventura e, tramite Twitter, fa sapere che lei e Kevin hanno preso una casa a Düsseldorf.

Melissa si trasferisce nella città tedesca con il suo Kevin ma ci tiene a specificare che avrà sempre una casa a Milano e sarà spesso in Italia visti anche i suoi impegni di lavoro: “Non sto sparendo dal mondo ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l’avremo sempre…il mio lavoro è qui il cuore in Germania. Vivremo a Düsseldorf…ma 1h di volo e sono a Milano pronta a lavorare! Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649