2013 03/09

Stefano De Martino: Ecco gli Abiti per il Matrimonio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Due abiti per nozze di Stefano De Martino: ecco i bozzetti.

stefanodemartino

Appena qualche giorno Verissimo ha mostrato in esclusiva il bozzetto dell’abito da sposa di Belen Rodriguez, adesso tocca al futuro marito Stefano De Martino. Sulla pagina Facebook della trasmissione è stata infatti pubblicata una foto che ritrae i bozzetti dei due abiti scelti da Stefano per il matrimonio, uno per la cerimonia in chiesa l’altro per i festeggiamenti.

Ecco la descrizione degli abiti scelti da Stefano: “Il neo sposo indosserà un completo e una giacca griffati da Giorgio Chiussi e caratterizzati da uno stile elegante e raffinato, ma allo stesso tempo assolutamente contemporaneo. L’atelier, che ha la sua storica sede a Udine, ha firmato nel corso di un secolo e mezzo di attività lo stile di nobili, politici, alti ufficiali ma anche di molti vip, letterati e artisti. A iniziare da Gabriele D’Annunzio, che fu affezionato cliente dei Chiussi negli anni Venti del Novecento e continuando con Giorgio Albertazzi, Toni Servillo, Giordano Bruno Guerri e molti altri ancora. Due gli abiti realizzati per l’occasione: uno per la cerimonia religiosa e uno più disinvolto per il ricevimento successivo, che proseguirà fino all’alba.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649